"Un'esperienza sensoriale per il vostro palato"

La titolare Federica Rossin Piana, moglie dello Chef Maurizio, grazie alla sua esperienza ha selezionato e raccolto solo le migliori etichette del nostro paese per accompagnare i sapori della cucina delle Cantine Squarciafico.

Se lo desiderate, Federica, sempre presente all'interno del ristorante, vi saprà consigliare l'abbinamento migliore di vini per esaltare i sapori del piatto scelto e godere a pieno dell'esperienza sensoriale per il vostro palato.

 

Più di 90 etichette di vini Italiani

 

Il Ristorante Le Cantine Squarciafico, fregiandosi del titolo “Cantine”, non poteva che avere una carta dei vini essere ampia e curata: infatti conta più di 90 etichette provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La scelta è vasta anche tra i distillati, dalle grappe monovitigno dell’Alto Adige ai passiti del meridione, dagli invecchiati whisky scozzesi al rum cubano.

Gli abbinamenti ed i sapori da sperimentare sono infiniti, soprattutto per coloro che amano accompagnare alla degustazione dei vini una selezione dei favolosi salumi e formaggi provenienti dalla Francia e da ogni parte del nostro Paese.